Tributo AD UNA ATLETA CHEETTE DI GIOCARE OGGI

Non Ho Mai Scritto Un Articolo v Italiano Sul Mio Blog, na Scelta. Perché ‘L’Obiettivo Del Blog E’ Quello Di Raggiungere La Maggior Parte Delle Perersone Possibili na Scambiare Esperienze E Condividure Vari Pensieri / Osservazioni Che Sono Parte del Mio Lavoro Quitidiano Nel Mondo della Scienza Dello Sport.

Grazie A questo Mezzo Ho Raccolto E Condiviso Con Moltissím Persone v Varie Parti Del Mondo Le Mie esperienze E I I IT MIEI PUNDI DI VISTA E V MOLTI CASI CASEA CONDIVISEE HA Generato Ulteriori Discioni E approfondimendi e v alcuni casi forme di collaborazione. SCRIVERE UN BLOG PRENDE TEMPO, MA E ‘UN MODO NA RIFLETERE AD ALTA VOCE IN UNA PIAZZA VIRTUALE ED É FORS ANCHE UN MODO NA METTEREU SU CARTA V MANIERA ORGZIZZATA PENSIERI E OSSERVAZIONI CHE ALTRIMENTI RIMARREBBERO NELLA NELLA TESTA.

Oggi Ho Deciso Di Scrivere v Italiano, na Essere Sicuro Che Quello Che STO PER SCRIVEERE VENGA Letto Essa Essere Condiviso Nella Nazione Dove Sono Nato E Magari Possages Essere Di Stimolo e Riflessioni na tanti Giovani Che Si Avvicinano Allo Sport E Meno Giovani Che Ci Sono gia ‘dentro.

Nella Mia Carriera Sono Stato Veraramente Fortunato AD Incontrare Atleti, Allenatori E Colleghi Fantastici Che Hanno Prispievania Collegia AD ARRICCHIRE IL MiO Bagaglio Culturale E di esperienze, Ma Hanno Anche Lasciat Insegnamenti di Vita Ed Esempi Che Hanno Criptelu Al Mio “Crescere” Non Solo Dal PUNTO DI VISTA Professional. Nominarli e Ringrazia TUTTI na Nome Sarebbe Un Rischio Grosso, Perché Sicuramente Ne RisiMiMerei QualCuno E Quindi Evito I Lunghi Enchi Spero Che Nessuno Si Sentta “Meno Dôležité” DOPO AVER Letto Quest’Articolo.

L’Articolo v Italiano E ‘Stato Determinato Dal Fatto Che oggi Alle Olimpiachi DI RIO UNA ATLETA CELL LAA CHALE HO AVUTO IL PIACEER DI LAVELARE HA APPEENA FINITO DI GIOCARE LA SUA ULTIMA KARTÍVA EA DOMANI SI DEDICHERà’ ALLA SUA NUOVA VITA LONTANO DAI CAMPI \ t giocati. L’ATLETA POTREBUJETE E ‘LA MIA AMICA (MI EMERETTO DI CHIAMARLA AMICA DOPO MOLTE ORE PASSATE v Palestra E Qualcuna Sulla Sabbia) Antonella del Core.

(Foto Zdroj: http://alchetron.com/antonella-del-core-495523-w)

Antonella Termina Oggi Un Lungissimo Viaggio inskgion con la corsa (Aveva iniziato príde ostacolista) E Continuato na Fortuna Prestissimo Sui Campi di Volley di Tutto Il Mondo. QUANDO HO LAVORACE CON LEI A NAPOLI E Nell’Esperienza del Beach Era All’Inzio di UNA Carryra Che poi si e ‘Rilevata Fantastica, MA ERA GIA’ Chiaro Che Quena Simpatica Ragazza di Napoli Aveva tano caratre E Il Talento Più ‘Dôležité (A Mio Parere): UNA Voglia di MiglioRarsi Giorno na Giorno Con L’Allenamento Che Erano Fuori Dal Comune.

DOPO TAnti Anni Di Lavoro Nello Sport, Posso Dire Che Il Miglior Talento Che Molti Campioni (Quelli Veri, Non Quelli Da “Copertina”) v športovom diverzii hanno e ‘la Volontonà di Divenderare Migliori ogni Giorno Lavorando Duro. E antonella posside sicuramente questo “talento” Che ha ha condiviso e maturato con un’altra atletta che aveva questenec cartentistiche (la sua compagna di Squanda E pláž caterina de Marinis con la Quale Ha vinto Il Titolo Italiano di Beach Nel 2000, Altra Atletta E identity Fantastica Che non Smettera ‘Mai di Allenarsi E di Imparare Qualcosa Nel Volley). E Sono Sicuro Che Userà Da Domani Il Suo Talento v ALTRI ASPETTI DELLA SUA NUOVA VITA LONTANA DALLA PALLAVOLO GIOCATA.

De-del Campioni d’Italia (Coach Marcovecchio)

DOPO GLI ANI DI NAPOLI, HA PRESO LA VALIGIA V MANO SK LA PALLAVOLO L’A PORTATE A GIOCARE E VINCERE TROFEI v Taliansku, Turchia E Rusko Oltre A Numerosisme Vittorie Con La Nazionale Italiana E Numerosisimi Premi Personalita (Siete Curiosi, Potete Leggere Il palmares qui). Sať Non Semiglia EtectAndo Le Distranze Da FAMIGLIA E ATPETI E SOPRATTUTTO TENENDO CONTO DELLE ORE DI ALLENAMENTOU ED ATTIVITà ‘Relatívne Al Volley Spese v údajne Venti Anni Da Professionista. L’ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI DI DIVA IDENTITY ERA A LONDRA NEL CAFFE ‘DEL VILLAGGIO OLIMPIKO, IO ERO CONTROLYSIMO DELL’ADRADAGEO CONTROL OLLIMAVE NA LA SQUADRA CON LAA LAALE LAVELAVO (COMITATO OLIMPICO BRITNANICO) E LEI MENO Felice dei Risultitati Sportvi e delle Attenzioni “GossPare” della Stamma Italiana. Ricordavamo I Vecchi Tempti E RifletteVamo di Príchod Siamo Fortunati A LAVERETIARE V OSN OUTORE CHE CI CI PERMENTE DI VIAGGIARE E CONOSESE COSE E PERSONE DI VIAGGIARE E CONOSOSECE COSE E PRERNETE NUOVACION EGRIKÁCIA OZNAKEJ GIORNO, MA CI RICORDAVAMO ANCHE DELLE RINUNCE CHE SI FANNO PER RIUSCIRE AD ECCELLERE NELLO Sport (Sia Príďte ATLETA CHE Príďte Tecnico / Zamestnanci di SupportO ECC.) E DI PRÍPRAVA MOLTION NON SI RENDANO CONTO DI PRÍLOHA DIERSKEJ UNITEĽSKEJ NÁHRADY SUBYSO SI NASCONDONO INSICICUREZZE, TANTOUSKÉHO LAVOROU, FAILIMION E Sacretifici. Parlavamo Anche Di Come LA Stamma Sia POCO Interessata All’saspetto SportVo Nello Sport Femminile Ma Si Orgán prevalencementi di Aspetti estetika o klebety, sminedo sactori e Risultitati di Donne Con Storie Che Potrebbero E Dovrebbero RapPresentare Modelli Guida na TAnti.

Antonella RappresEnta l’Italia Che Tutti Vorremmo. Quella delle Persone Che LaVavorando Duramente E Onestamente Con Tasione Possono Arrivare AD OTTENERE RISULTIATI INTREDIBILI. Quela dei Sacrifici E del Coraggio di Affrontare Le Dulfultà Con Il Lavoro Lontano Dai Riflettori. L’Taliansko Che e ‘Magnima Nelle Vittorie E Che Sactare SportVivamente Le Sconfitte Usandols na MiglioRarsi. La Sua Storia SportVA (E Quella di Tante Altre Donne Dello Sport Italiano) Dovrebbe Essere Presa A Modello Ed insegnata e UsAta Príďte esempio na i giovani. Na cestovné v MODO CHE ANCHE V NÁPOJE LONTANI DALLO SPORT KVALITY BAMBINO O BAMBINA DO SOGNAGE E CEDELRE NELLIBILITà ‘DI RAGGIUNGE OBSAHUJÚCEHO POTREBUJÚCEHO POTREBUJÚCICH LAVERABANDO DURAMENTY E APLIKÁCIA E ACCECTANDO CHE GLI INCIDENTI DI PERCORSO POSONO PRÍSLUŠENSTVO CRESSERE E DIVENTARE MIGLIRIIORI. Storie Semper Più Zriedkavé v Un Mondo Patinato Pieno di Modelli di Vita Falsi E Che Danno Scarssa Importanza Al Saper FARE E ALLA POTREBUJÚCII DI IMPARARE E MIGLIORARSI.

LO Sport Italiano é Pieno di Storie di Donne Príďte Antonella del Core, Il Guaio é Che Purtroppo Il Giorno Dopo La Fine Della Loro Carriera Sportiva Queste Donne Finiscono Spesso Nel Dimenticatoio.

L’ugurio e ‘che storie prísť quela della ragazza di napoli che ha vinto tantissimo v giro na il mondo siano da esempio per l le nuove generazioni e che atlete príde antonella abbiano la posibilità di ContractAre il Loro Prispôsobiť Nello Sport Dove Hanno Avuto Succeso E Nelle Scuole Che Sono La Nostra Speranza na Migliorare Il Nostro Paese.

AD ANTONELLY FACKIO I MIGLIRIORI AUGULÁRSKEHO AUTOMOBILU PER IL FUTURO E SPERO DI VEDERLA PRESTO. Allo Sport Italiano E Alla Scuola Ricordo Che Ci Sono Tante Ex-atlete Parcheggiate Nei Dimenticatoi Che Avrebbero Tanto da Insegnare Alle Nuove Generazioni e Il Mio Augurio é Che Qualcuno ogni tanto si ricordi di loro e dop creareporità na cestovné tesoro dei loro insegnamenti e delle Loro Storie di Vita.

Zdieľajte to:
Linkovaný
Twitter
Pútavý
Čudák
E-mail
Vytlačiť
Facebook
Tumblr

Páči sa ti to:
Rovnako ako načítanie …

Súvisiaci

Nový rok, stále s pandémiou, zimovo olympijských hier a viacferabúru 5, 2022in “športové vedy”
Pomôžte mi … Moje “Náklady” nie sú vystrelí … 28. mája 2008in “Fyzioterapia”
Nemôžete byť vážny! 6. december 2011in “atléti”